02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Week-end di neve e freddo. Sabato la giornata peggiore

18 Gennaio 2013

Neve-pupazzo-neveWeek-end all’insegna del freddo e della neve quello che attende i brianzoli. Dopo un venerdì sera con temperature che scenderanno di qualche grado sotto lo zero, il sabato mattina si presenterà nuvoloso.

Nuvole che nel pomeriggio porteranno neve su tutta la Brianza, che scenderà fino a 5-10 cm, anche in pianura.

Domenica sempre all’insegna del maltempo, ma le nevicate dovrebbero attestarsi solo al di sopra dei 300 metri. Pioggia in pianura fino a tarda notte. Le temperature saranno intorno allo 0 per tutta la giornata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi