09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Volley, serie C: ennesima vittoria per le ragazze del Sanda

13 Gennaio 2013

palla pallavoloSeconda trasferta consecutiva per le Blues, impegnate in quel di Almenno. Biraschi, veramente positiva in allenamento questa settimana, deve dichiarare forfait per una lussazione al dito. Il riscaldamento, non invia segnali positivi e purtroppo la partita poi lo conferma.

In realta’ il Sanda parte abbastanza bene, sempre avanti, ma il gioco non e’ fluido come al solito. Le padrone di casa non hanno nulla da perdere e vanno su tutti i palloni; grande fatica, ma il Sanda vince abbastanza agevolmente 25-16.

Ma il bello, o meglio il brutto deve ancora venire. Tantissimi errori e la squadra è incapace di reagire; Lemen diventa grande e annichilisce le brianzole con un 25-15 che non ammette repliche.

Il coach non si scompone piu di tanto infatti basta commettere meno errori, e il set prende subito un altra piega. Non brillantissime ma basta e avanza per vincere il set 25-16.

Stesso copione nel quarto set, che vede sempre avanti le ragazze, anche se il coach deve utilizzare i due time-out per spegnere ogni tentativo di rimonta, ma Campagnola e il capitano decidono che e’ ora di chiudere 25-20 e tutti a casa.

Prossimo impegno tra le mura amiche, sabato 19 contro la capolista Crema.

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C gara 12 Almenno S.S. 12 gennaio 2013

ore 21.00

Asd Lemen Volley – SANDA SPEEDWIPER 1-3

(16-25 25-15 16-25 20-25)

Durata incontro:1h,30

Time Out Casa: 7

Time Out Ospiti: 4

Punti fatti Sanda 90 punti subiti 77

MVP : Giardini

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1)d, Biraschi (ne),Campagnola (6),Giardini (14),Limetti (3), Malinverni (ne), Passoni I (11), Pizzolla (6),Tresoldi (), Villa (12k), Zanini (2), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi