04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Regione, Pozzati (Pd) candidato : “Recuperare il ruolo del pubblico”

28 Gennaio 2013

Pozzati Vittorio - pdLi ha snocciolati tutti i temi che secondo lui, Vittorio Pozzati, ex sindaco di Mezzago, oggi vice presidente del Consiglio provinciale, iscritto al Pd e candidato alle regionali, dovranno essere radicalmente cambiati in regione Lombardia. «Bisogna recuperare il ruolo del pubblico che oggi subisce le pressioni del privato – ha affermato ieri sera durante la sua presentazione presso Palazzo Archinti – la corruzione è la conseguenza di questo sistema malato».

Vittorio Pozzati, classe 1955, è amministratore pubblico da circa 20 anni tra le molte cose fatte, in qualità di sindaco del Comune di Mezzago, è stato socio fondatore dell’ Associazione rete del Nuovo Municipio che raccoglie Comuni che in Italia sperimentano la partecipazione attiva della cittadinanza all’Amministrazione Pubblica.

Trasparenza; sanità cultura; ambiente; trasporti; lavori pubblici, tanti i temi che si possono migliorare in Regione per Pozzati. «Chi governerà avrà questioni importanti da portare avanti con un altra mentalità – ha aggiunto Pozzati – Dobbiamo recuperare il ruolo del pubblico, come nel caso dell’Arpa, organi di controllo della qualità dell’aria che ad oggi è stata quasi del tutto smantellata, arginare la
corruzione e iniziare a parlare in Lombardia anche di temi quali l’immigrazione».

presentazione vittorio pozzati - pubblico

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi