03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vinto all’ipermercato di Limbiate il concorso Pepsi

6 Gennaio 2013

limbiate-concorso-pepsi nuovo anno si apre sotto i migliori auspici per una fortunata consumatrice del grande ipermercato di Limbiate che oggi ha ricevuto il primo premio vinto grazie al concorso Pepsi: una Fiat 500.

La vincitrice si chiama Cinzia Polo ed è di Legnano. La donna dopo aver acquistato delle confezioni di Pepsi Cola presso il Carrefour di Limbiate, ha partecipato al concorso indetto dal brand su scala nazionale nei supermercati e ipermercati Carrefour nei mesi passati. Successivamente il suo nominativo è stato estratto tra tutti i partecipanti, aggiudicandosi così il primo premio: una nuova automobile.

Oggi nel pomeriggio presso le gallerie del nuovo centro commerciale è avvenuta la cerimonia di consegna dell’automobile alla presenza dei manager Pepsi, Elio Maier, Trade Marketing Manager, Massimo Silini, Group Account Manager, Luigi Omobono, MT Channel & Customer Marketing Specialist e il direttore del Carrefour di Limbiate, Claudio Valente.

Dichiara il manager Pepsi Elio Maier: “Siamo lieti di essere qui a Limbiate per premiare oggi una nostra consumatrice: Pepsi cerca da sempre di essere vicino ai propri clienti. Con quest’ultimo concorso abbiamo messo in palio una nuova automobile, un premio concreto e importante che ha fatto felice la vincitrice”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi