06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Coca? Sì, un etto e 25 mila euro in contanti. In manette

18 Gennaio 2013

carabinieri-cocaina-caponagColpo allo spaccio di cocaina a Vimercate. Ieri sera al terminal dei bus di piazza Marconi i carabinieri del comando di Monza hanno arrestato e incarcerato intorno alle 17.30 un trentenne concorezzese con 1 etto di cocaina e 25 mila euro in contanti.

Era appena calato il sole e in piazza Marconi iniziavano ad arrivare i primi bus carichi di pendolari, forse possibili clienti per lo spacciatore, che con la complicità della sera credeva di passare inosservato. F.N., un trentenne nullafacente ed incensurato, si aggirava per la stazione con fare sospetto e proprio questo ha portato i militari a perquisirlo e controllare la sua auto dove hanno trovato 6 grammi di coca. Passati alla perquisizione dell’abitazione del giovane brianzolo, i carabinieri hanno scoperto oltre un etto di “polvere bianca” e 24.950 euro in contanti, quasi certamente provenienti dallo spaccio.

Oltre a queste sono state rinvenute 164 pastiglie di efedrina, una sostanze dopante usata per mantenere sempre alta l’attenzione, 120 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e del materiale utile a confezionare la sostanza.

In manette un’ora più tardi è finito anche B.D. classe 1977, milanese e pregiudicato. L’uomo in trasferta all’Apple store di Carugate, all’interno del centro Carosello, stava tentando di portarsi a casa il nuovo iPhone 5 del valore di 700 euro, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. Subito notato dal personale il malvivente è stato arrestato poco dopo e portato in attesa di essere processato nella camera di sicurezza della stazione di Carugate.

Nel corso della serata i carabinieri del comando compagnia di Monza hanno identificato 183 persone e controllato 75 veicoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi