03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bananina attenzione ai lavori. Via Molgora chiusa

29 Gennaio 2013

vimercate-bananina-rotatoriePrenderanno il via il prossimo 4 febbraio i lavori di riqualificazione di un tratto di via Santa Maria Molgora a Vimercate e di realizzazione di due nuove rotatorie sulla provinciale Monza-Trezzo all’altezza di via Risorgimento e via Milano.

I lavori, che verranno eseguiti dal comune di Vimercate, sono legati alla futura apertura della “bananina” che secondo le previsioni della provincia di Milano avverrà entro metà marzo. I tratti interessati sono il pezzo di via S.Maria Molgora compreso fra l’attuale provinciale e la nuova rotatoria. Il manto stradale verrà completamente rifatto, oltre che allargato di un metro rispetto alla larghezza attuale.

Verranno poi realizzate le due nuove rotatorie, come anticipato settimana scorsa dall’assessore Guido Fumagalli, all’inizio di via Milano e di via Risorgimento, eliminando due incroci da sempre molto pericolosi. Nello stesso intervento verrà anche sostituito il vecchio impianto di illuminazione e sostituito con uno più efficiente.

La via S.Maria Molgora rimarrà chiusa dal 4 all’11 febbraio: per la realizzazione delle rotatorie i lavori si protrarranno dal 4 fino al 22 di febbraio. La provinciale rimarrà sempre percorribile, anche se non si escludono possibili disagi per la circolazione.

 

in foto: evidenziate in rosso le aree interessate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi