04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rapina all’Eurospin: i soldi nei sacchetti della spesa…

5 Gennaio 2013

rapina-pistolaColpaccio di inizio anno, per due balordi che ieri sera hanno preso di mira l’Eurospin di Varedo. Con il volto coperto da passamontagna e, uno dei due, armato di pistola, sono riusciti a portarsi via 1500 euro. Infilandoli nei sacchetti della spesa che si erano portati da casa, come fossero carne o salumi.

È successo intorno alle 19.20, quando il discount di via Stelvio stava quasi per chiudere ed aveva quindi casse gonfie e pochi clienti a infastidire l’azione dei malviventi. Con l’arma hanno minacciato le cassiere e ripulito tutto, per poi darsela a gambe levate. Nessuno ha visto il mezzo sul quale sono poi con tutta probabilità saliti per guadagnarsi la fuga. Le ricerche immediate dei carabinieri non hanno dato l’esito sperato. Le indagini sono in corso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi