05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Varedo, disoccupato trova lavoro…nel mercato della “coca”

14 Gennaio 2013

Sulla carta figurava come disoccupato. In realtà un “lavoretto” se l’era trovato e anche piuttosto redditizio. Illecito, però. Tanto che i carabinieri della stazione di Varedo l’hanno subito…”portato al licenziamento”.

Protagonista della vicenda D.V., 25enne di Carimate, pescato in flagranza di reato – detenzione di droga ai fini di spaccio – a bordo di un’auto. Erano le 18, quando una pattuglia nota passare un’Alfa 156 con due giovani. Intimano l’alt, per un normale controllo. Il conducente, un coetaneo di Nova Milanese, rallenta, per evitare guai peggiori. Il passeggero, cioè il ragazzo di Carimate, abbassa il finestrino e cerca di gettare via un sacchetto. Ma i militari lo scoprono, recuperano l’involucro e trovano dentro 7 dosi di cocaina pronte per lo smercio.

Quindi, scatta l’arresto per il 25enne, mentre il guidatore se l’è cavata senza danni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi