27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Valentina Morelli nuova capolista di “Lombardia con Ambrosoli Presidente”

10 Gennaio 2013

morelli-valentina-capolista-lombardia-con-ambrosoli-presidente-patto-civicoLa capolista della lista civica “Lombardia con Ambrosoli Presidente – Patto Civico” per la Provincia di Monza e Brianza è Valentina Morelli. Nata a Vimercate, 31 anni, professionista nel mondo della comunicazione.

La passione per il suo lavoro è da sempre affiancata a quella per la politica. E’ stata responsabile dell’organizzazione degli eventi per la campagna elettorale che nella primavera del 2011 ha portato Giuliano Pisapia a diventare Sindaco di Milano.

“Sono cresciuta credendo che la politica fosse la via per riequilibrare diritti e doveri, per diffondere coscienza civile tra i cittadini, la politica pulita e onesta, come via per una crescita di educazione civica e diffusione delle ‘buone pratiche’. Avere la possibilità di mettermi al servizio della Provincia in cui sono nata e cresciuta e della Regione in cui vivo – ha commentato Valentina Morelli – è un’occasione unica che intendo affrontare con tutto il mio impegno”.

Nella foto: Valentina Morelli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi