07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Valbondione: ragazza di Cinisello precipita da 50 metri

4 Gennaio 2013

E’ una ragazza di 16 anni, residente a Cinisello Balsamo, la vittima di un infortunio avvenuto oggi pomeriggio in località Salvasecca a Valbondione.

Si trovava con un’amica in un prato situato poco al di fuori del centro abitato, che termina in un dirupo delimitato da una rete di protezione.

La dinamica esatta è in corso di accertamento. La ragazza è scivolata ed è precipitata per una cinquantina di metri. Sul posto una decina di tecnici Cnsas della Stazione di Valbondione e l’eliambulanza, che ha recuperato il corpo, trasportato nella sede locale del Soccorso in attesa del nulla osta da parte del magistrato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi