02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Va all’Iper, ritrova l’auto rubata e fa arrestare i ladri

9 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mbHa dell’incredibile la vicenda che ha visto coinvolto un cittadino monzese. Gli avevano rubato l’auto, ieri l’ha riconosciuta nel parcheggio di un supermercato e ha fatto arrestare i ladri.

Il furto della vettura, una Nissan Micra, risale al 3 gennaio e il proprietario, 20 anni, aveva regolarmente sporto denuncia. Dell’auto nessuna traccia fino a ieri, quando il giovane se l’è trovata lì davanti, proprio a un palmo dal suo naso, nel parcheggio dell’Iper di via Della Guerrina a Monza. Prontamente il ragazzo ha avvertito le forze dell’ordine. In pochi istanti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono giunti sul posto e hanno bloccato i due malviventi che nel frattempo avevano terminato gli acquisti.

A finire nei guai, Z.D., 38enne residente ad Aicurzio, e C.M, 39enne residente a Milano, entrambi pregiudicati. I due sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi