24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Buone prassi aziendali. 10 imprese sono brianzole

7 Gennaio 2013

sala-riunioniGran finale della selezione e raccolta 2012 di buone prassi aziendali per la Responsabilità sociale d’impresa in Lombardia giunta alla quarta edizione. Mercoledì 16 gennaio a Milano ci sarà la premiazione.

L’importante iniziativa promossa dalle Camere di Commercio lombarde con Unioncamere Lombardia sostiene e valorizza le imprese impegnate in comportamenti socialmente e ambientalmente responsabili, attente al territorio, ai lavoratori e alla comunità che hanno voluto dare evidenza delle loro scelte coraggiose.

A fronte dell’ampia adesione delle imprese lombarde, sono state selezionate 78 aziende lombarde disseminate su tutto il territorio regionale di cui 10 di Monza Brianza: Brianze acque, Chemetall Italia Srl, Giochisport Group Progress Sas, Ivm Spa, Near Retail Srl, Project Automation Spa, Sterling Srl, Sangalli Giancarlo & C. Srl , Cooperativa Sociale Re Tech Life Onlus, Lo Sciame cooperativa sociale Onlus.

La premiazione si terrà presso Palazzo Turati. Con l’occasione imprese, associazioni di categoria e istituzioni lombarde si confronteranno in un dibattito pubblico che vedrà la partecipazione – oltre che di Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia – delle principali associazioni imprenditoriali di categoria che hanno firmato il protocollo di collaborazione regionale e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

I profili delle aziende lombarde “virtuose” saranno consultabili online da tutti gli interessati sul sito http://csr.unioncamerelombardia.it nella sezione “Repertorio delle Buone Prassi Lombarde 2012”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi