08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tratta Milano Sondrio: tre giovani arrestati per droga

7 Gennaio 2013

Eroina, hashish e pastiglie: la droga corre sui binari della Milano-Sondrio e l’operazione portata a termine dai carabinieri del capoluogo valtellinese ne ha messo in luce il vasto giro che coinvolgeva diversi giovani spacciatori. Cinque gli arrestati e tre le persone denunciate per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio; tra questi ultimi anche un lecchese di 36 anni.

 

continua a leggere

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi