06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tragedia a Paderno d’Adda. Trovato cadavere nel fiume

2 Gennaio 2013

carabinieri-auto-mbEnnesima tragedia a Paderno d’Adda: carabinieri e vigili del fuoco sono impegnati nel recupero del corpo senza vita di una persona di cui ancora non si conoscono le generalità.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 15 di mercoledì, nelle acqua dell’Adda nei pressi del ponte San Michele che collega la cittadina a Calusco.

Stando alle prime indiscrezioni a dare l’allarme agli operatori del 112 sarebbe stato un escursionista che si trovava in quelle zone di passaggio. Le dinamche dell’accaduto sono ora al vaglio dei carabinieri di Merate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi