26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Studio Lightreaper: domenica l’inaugurazione

25 Gennaio 2013

seregno-studio-lightreaper-mbLightReaper, ovvero il mietitore di luce. È questo il nome dello studio fotografico che domenica 27 gennaio, aprirà le sue porte al pubblico brianzolo e non. Save the date: il taglio del nastro è previsto per le ore 16.30, in via Trento 10, a pochi passi dalla stazione di Seregno.

Un’idea, quella della dello studio Lightreaper, nata dalle menti di quattro amici, Luca Perotta, Alessandro Porro, Daniele Arosio e Giorgio Dalla Pozza, appassionati e veri cultori della fotografia.

Il risultato? Una location in cui si incontrano, in un matrimonio d’amore, le esigenze di fotografi amatoriali e professionisti che necessitano di uno spazio e attrezzatura per poter creare il proprio lavoro fotografico. Un luogo di condivisione, dunque, ma non solo: Lightreaper darà la possibilità di affittare uno studio della superficie di 250 mq con un soffitto dell’altezza di 3,80 m.

Ricca, anzi ricchissima, poi l’offerta didattica che sarà presentata nel corso dell’inaugurazione: corsi per principianti (dal 14 marzo), livello intermedio (dal 19 marzo), workshop di ritratto, utilizzo del flash, illuminazione flash avanzata in studio, elementi di moda, reportage, ritratto creativo, progettualità fotografica. A marzo partirà anche un corso di photoshop. Sono in programma l’apertura di un corso di fotografia di livello avanzato (della durata di circa 6 mesi), un corso di videomaking/regia e un corso di make-up.

Ospiti dello studio Enrico Tabacchi, un giovane talento della fotografia, e Serena Palma, truccatrice professionista. Oltre alla cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi dei precedenti corsi anche un ricco buffet.

{xtypo_rounded2}

Calendario della manifestazione

16.45 -17.30: dimostrazioni fotografiche (Francesca Vantellini, Roberto Bozza)

17.30 – 18.00: Presentazione Studio Lightreaper + Cerimonia consegna diplomi

18.30 – 19.00: Set Enrico Tabacchi
 (ft. Serena Palma al trucco)

19.15 – 20.00: dimostrazioni fotografiche (Eleonora Saini, Maurizio Vanoli)

Buffet

{/xtypo_rounded2}

{jwpics 3905,3904,3903,3902,3901,3900,3899;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi