25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Sparatoria di Viale delle Industrie: ecco tutti dettagli

17 Gennaio 2013

ambulanza-interno-mbUn uomo di 53 anni è stato ferito da due colpi di arma da fuoco, poco prima delle 19 di ieri, mentre transitava a bordo della sua auto in viale delle Industrie. Ha dichiarato di non essersi accorto di nulla, se non quando ha sentito i proiettili attraversare il vetro e la portiera, conficcandosi nella sua gamba sinistra, e di non avere idea del perché qualcuno gli abbia sparato.

Sembra inverosimile quanto accaduto nella periferia di Monza, sulla circonvallazione esterna alla città, dove il 118 e gli agenti della Polizia Locale sono accorsi pensando di trovarsi in presenza di un sinistro stradale. Un uomo, soccorso dai volontari con la gamba coperta di sangue, era a bordo strada, dove è andato a sbattere con l’auto il cui vetro sinistro era completamente in frantumi. Trasportato di corsa al Pronto Soccorso, il 53 enne vittima dell’agguato, italiano ed incensurato, non è in pericolo di vita. Sulla vicenda sta indagando il Commissariato di Polizia di Monza, coordinato dal Vicequestore Francesco Scalise, i cui agenti sono arrivati sul posto su richiesta dei colleghi della Locale. La vittima ha dichiarato di essere stata colta di sorpresa dagli spari, e di non sapere assolutamente chi lo abbia aggredito.

leggi anche Monza. Spari in viale delle Industrie: un ferito

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi