04 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Monza e Brianza nevica. Invia la tua foto

27 Gennaio 2013

neve-paesaggio-desio-mbNon prevista, ma è arrivata abbondante. Da questa mattina nevica su tutta la provincia di Monza e Brianza. Al momento non si registrano disagi alla circolazione. La settimana, quindi, è iniziata con il maltempo, ma i meteorologi assicurano che nei prossimi giorni arriverà l’alta pressione.

Dopo il mezzogiorno esaurimento generale dei fenomeni e dal pomeriggio ampie schiarite a partire da Val d’Aosta, ovest Piemonte e Ponente ligure fino ad arrivare anche a Monza e in Brianza. In serata rasserena ovunque, ma tornano le fitte le nebbie in tutta la pianura. Temperature massime stabili o in lieve calo. Guarda il video

E tu, cosa vedi fuori dalla tua finestra? Invia attraverso il form sottostante foto e video della “tua” nevicata.

 citizen

Hai assistito, fotografato o ripreso un evento?
Inviaci la tua foto, il tuo video o la tua segnalazione e sarà pubblicata su MBNews.
La redazione si riserva il diritto di non pubblicare il materiale inviato a suo insindacabile giudizio.

{rsform 2}

 * Dati obbligatori.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi