07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sondaggi, il Pd perde punti Incertezza in Lombardia Avanza Beppe Grillo

28 Gennaio 2013

La campagna elettorale inizia con il caso del Monte dei paschi di Siena e il Pd non può che pagare una vicenda ancora tutta da chiarire. Secondo i sondaggi elaborati negli ultimi giorni il partito di centrosinistra, che punta tutto su Pierluigi Bersani, ha perso qualche punto di vantaggio sul centrodestra di Silvio Berlusconi. La rilevazione SkyTg24 elaborata da Tecnè vede la coalizione Pd-Sel-Socialisti al 34,9%, ma quella di centrodestra (Pdl-Lega ed altri) al 27,9% con la conseguenza che Scelta civica-Monti-Udc e Fli si attestano al 14,5 per centro. Balzo in avanti di Grillo che sfiora il terzo polo al 14,2%.

 

Continua a leggere

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi