01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Solaro, ladro di grondaie arrestato…sul tetto di casa sua

6 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mb“Vediamo un po’ dove abita questo furfante”, hanno pensato i carabinieri, scartabellando tra i suoi documenti. E poi…. Oooops, al piano sotto. Quasi incredibile ma vero, quanto successo la scorsa notte a Solaro. Un disoccupato di 41 anni è stato arrestato in flagrante dai carabinieri mentre rubava delle grondaie di rame, dal tetto del suo condominio.

Assurdo, visto che l’eventuale incasso della vendita sul mercato nero – di certo non astronomico – sarebbe stato tagliato dal costo che lo stesso, probabilmente, avrebbe dovuto sostenere, insieme agli altri condomini, per riparare il danno e ricomprare le grondaie. Assurdo, anche perchè qualsiasi vicino lo avrebbe facilmente riconosciuto.

Tant’è. Era mezzanotte quando proprio un vicino di casa, in via Tasso, ha sentito rumori da sopra e ha avvisato i carabinieri. La pattuglia è arrivata e ha fermato l’uomo, con piccoli precedenti di polizia, mentre era all’opera con delle tenaglie. L’arresto e poi…la singolare sorpresa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi