04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sgrida giovane che orina per strada, 83enne aggredito a bastonate

23 Gennaio 2013

Ha sgridato un giovane che faceva pipì in un’aiuola davanti a mamme e bambini, è si è beccato schiaffoni bastonate. Soccorso dalla telefonata di alcuni presenti, un anziano di 83 anni è stato portato in ospedale in discrete condizioni, mentre il suo aggressore è stato arrestato.

È accaduto qualche giorno fa, in prossimità di un giardinetto a Monza, dove un anziano di 83 anni, poi scopertosi il padre del Dirigente della Polizia di Stato Francesco Scalise, stava passeggiando. L’uomo, vendendo un giovane marocchino fare pipì in un aiuola, davanti a mamme e bambini piccoli, si è avvicinato per ricordargli la buona educazione.

Per tutta risposta, il 20 enne ha reagito colpendo al volto l’anziano con degli schiaffi e poi a bastonate. Soccorso anche grazie alla segnalazione di alcuni passanti, l’83 enne è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Gerardo di Monza, dove gli sono state riscontrate piccole ferite e contusioni, con una prognosi di 15 giorni. L’aggressione, individuato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, è stato arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi