28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

San Donato non rimane a piedi, in arrivo bus sperimentale

31 Gennaio 2013

San Donato non rimarrà tagliato fuori dal centro storico. La riorganizzazione delle line di trasporto pubblico urbano avviato da Net all’inizio del mese aveva prodotto un taglio drastico dei bus in circolazione.

In particolare, a rimetterci, è stato il quartiere San Donato, periferia est di Monza, rimasto letteralmente a piedi.

La Provincia ha così deciso di correre ai ripari introducendo, a partire dal prossimo 4 febbraio e in via sperimentale, da lunedì a venerdì durante l’attività scolastica, una corsa aggiuntiva dal quartiere San Donato di Monza verso la stazione cittadina. In particolare la corsa della linea Z203 Cologno Nord (m2) – Brugherio – Monza (Fs) passerà da Monza via Buonarroti 139, angolo viale Industrie, nell’ora di punta (7,22) per raggiungere la stazione ferroviaria Monza Porta Castello (7,32).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi