03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Rugby: prova di carattere ma sconfitta delle Ringhio contro il Riviera

27 Gennaio 2013

Buona partita delle Ringhio che hanno mostrato carattere contro le campionesse in carica. Le nostre iniziano un po’ contratte ma difendono bene fino al 15 quando, con Arrighetti infortunata, le avversarie concretizzano la superiorità numerica segnando la prima meta. Il primo tempo si chiude con il vantaggio delle venete.

Rientrate in campo, entrambe le squadre bloccano il gioco avversario fino al nono minuto quando, dopo una touches, il Riviera entra in meta con la mischia. la meta é poi trasformata da Schiavon. Le ringhio non ci stanno e attaccano la linea avversaria fino a ottenere, a seguito di un fallo di ostruzione delle venete, un calcio piazzato che Virgili trasforma. Continuano gli attacchi delle monzesi che il Riviera difende con fatica e concedendo vari calci di punizione che però non vengono trasformati. Le Ringhio continuano ad attaccare fino a quando, dopo una bella azione dei tre quarti, Magatti riesce a schiacciare la palla in meta. Virgili non trasforma. La partita termina così col punteggio di 12 a 8 e le nostre ottengono il punto di bonus. Woman of the match la grintosa ala Buongiorno, per le compagne trattoRina.

TABELLINI:

SERIE A

RIVIERA DEL BRENTA VS ASD RUGBY MONZA 1949

12 – 8

Formazione: Trilli, Buongiorno, Magatti, Rochas (70 Bruno), Panizzuti, Virgili, Chindamo, Gaudino, Arrighetti (15 Cammarano), Huma, Calligaro (35 Moscarella), Locatelli, Coulibaly, Bettolatti, Barazzetta. A disposizione: Scotto, Iacopetti, Piccini

Tabellino: 15 meta RRB, 49 meta RRB trasformata, 53 calcio Virgili, 78 meta Magatti non trasformata.

 

fonte: ufficio stampa Rugby Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi