25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Roberto Maroni: il segretario federale della Lega domani a Monza

22 Gennaio 2013

Il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione Lombardia, sarà domani, 23 gennaio, a Monza in occasione della presentazione dei candidati brianzoli della lista “Maroni Presidente”.

Alle ore 17 Maroni incontrerà i commercianti presso l’Unione del commercio in via De Amicis, 9. Alle 18,30 sarà all’Associazione Industriali di via Petrarca, mentre alle 19,15 inaugurerà il Maroni point nel centro di Monza

Saranno inlotre presentati i candidati brianzoli della lista civica: Massimo Castoldi, Marina Giezzi, Lino Fossati, Daniela Mattarel, Enrico Arturo Galli, Maria Graziana Migliozzi, Guido Orfanotti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi