27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Quarta edizione della Maratonina di Annone: vince Adil Lyazali

6 Gennaio 2013

maratonina annone-adil lyazaliQuarta edizione della maratonina di Annone andata in archivio. Quest’anno domenica 6 gennaio, sotto un sole quasi primaverile, ha vinto per gli uomini l’atleta marocchino dell’Atletica Casone Noceto, Adil Lyazali con il tempo di 1h09’00”.

Secondo classificato Luca Merighi del Cantù Atletica con 1h10’13” seguito da Pietro Colnaghi del Merate La Termotecnica con 1h11’13”.

Circa 250 i runners al via della 21 km che si svolge lungo le sponde della piccolo lago di Annone di Brianza, in provincia di Lecco.

Fra le donne la vittoria è andata a Isabella Labonia dell’Atletica Presezzo con il crono di 1h27’28”. Seconda Luisa Fumagalli con 1h30’02” e Ombretta Riboldi del Daini Carate Brianza con 1h31’09”.

Classifica completa maratonina Annone Brianza 2013: clicca qui

partenza maratonina di annone 2013

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi