07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Piano attuativo, Aruba aprirà una nuova sede a Monza

9 Gennaio 2013

Aruba sbarca a Monza. Uno dei più importanti internet service provider d’Italia è pronto per piantare radici nel capoluogo brianzolo. La giunta di Roberto Scanagatti, dopo le polemiche per il via libera all’Esselunga di viale Libertà, ha autorizzato un nuovo piano attuativo col quale l’azienda toscana realizzerà in viale Sicilia una nuova sede di quasi 20 mila metri quadrati. Secondo accordi verbali intercorsi fra i vertici dell’azienda e l’assessore al Pgt, Claudio Colombo, i nuovi uffici dovrebbero garantire 200 nuovi posti di lavoro.

La giunta ha appena approvato il piano e nei prossimi giorni il documento dovrebbe essere portato all’attenzione anche del Consiglio comunale per il via libera finale. Secondo quanto ha spiegato Colombo, Aruba ha abbastanza fretta di concludere e quindi è presumibile che i lavori inizieranno entro il 2013 e che nel 2014 verranno completati.

Nel frattempo, però, sono già state sollevate alcune perplessità. In particolare, il comitato Sant’Albino ha presentato un documento dove vengono avanzate diverse obiezioni di natura viabilistica e urbanistica sull’intervento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi