Pd, ecco i candidati brianzoli al consiglio regionale
“Hanno un ottimo curriculum politico ei molti di loro sono stati amministratori, sindaci e vicesindaci dei nostri comuni e conoscono molto bene i problemi della nostra gente e della nostra terra” così commenta il segretario provinciale del PD MB, Gigi Ponti la lista dei 7 candidati brianzoli al consiglio di Regione Lombardia votata lunedì sera dalla direzione provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza.
In lista tre donne: Laura Barzaghi sindaco di Nova Milanese, Monica Borgonovo, consigliere a Lissone, Maria Fiorito (Muggiò) consigliere provinciale; e quattro uomini: Enrico Brambilla (capolista) ex-consigliere regionale, Alessandro Campi segretario cittadino del Pd di Misinto, Paolo Pilotto (di Monza) consigliere provinciale, Vittorio Pozzati (di Mezzago) vice presidente del consiglio provinciale.
“Puntiamo su un capolista che gode dell’appoggio convinto di tutto il partito e su 6 altri candidati di grande spessore che crediamo sapranno dare rappresentanza al nostro articolato territorio e tessuto sociale.. Sono certo che ciascuno farà di tutto per far sì che il progetto, la visione e i valori del nostro partito possano trovare realizzazione in una regione importante e decisiva come la Lombardia”. – aggiunge Ponti.
In foto in basso a destra Gigi Ponti