07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Pd, ecco i candidati brianzoli al consiglio regionale

14 Gennaio 2013

Consiglio-regionale“Hanno un ottimo curriculum politico ei  molti di loro sono stati amministratori, sindaci e vicesindaci dei nostri comuni e conoscono molto bene i problemi della nostra gente e della nostra terra” così commenta il segretario provinciale del PD MB, Gigi Ponti la lista dei 7 candidati brianzoli al consiglio di Regione Lombardia votata lunedì sera dalla direzione provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza.

In lista tre donne: Laura Barzaghi sindaco di Nova Milanese, Monica Borgonovo, consigliere a Lissone, Maria Fiorito (Muggiò) consigliere provinciale; e quattro uomini: Enrico Brambilla (capolista) ex-consigliere regionale, Alessandro Campi segretario cittadino del Pd di Misinto, Paolo Pilotto (di Monza) consigliere provinciale, Vittorio Pozzati (di Mezzago) vice presidente del consiglio provinciale.

Gigi Ponti“Puntiamo su un capolista che gode dell’appoggio convinto di tutto il partito e su 6 altri candidati di grande spessore che crediamo sapranno dare rappresentanza al nostro articolato territorio e tessuto sociale.. Sono certo che ciascuno farà di tutto per far sì che il progetto, la visione e i valori del nostro partito possano trovare realizzazione in una regione importante e decisiva come la Lombardia”. – aggiunge Ponti.

In foto in basso a destra Gigi Ponti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi