Pallavolo, serie C: netta vittoria esterna per il Sanda
Prima gara del 2013 in quel di Angera. L’incognita della prima gara dopo la pausa Natalizia accompagna il Sanda nel pre partita. Il coach non ha tutti i dati delle padrone di casa, giusto per aumentare le insidie.
La realtà dei fatti per fortuna e’ un altra; match mai in discussione, monologo Sanda e tutti a casa in un ora. Bene l’approccio gara delle blues, attente a non commettere errori gratuiti; ottima la distribuzione del gioco di Tresoldi, ed altrettanto efficace l’attacco;25-14 ed è subito 1-0.
Angera cerca il riscatto nel secondo parziale, e sembra riuscirci..portandosi sul 7-3, ma è un fuoco di paglia; il coach chiede time-out e tutto riprende a funzionare egregiamente. Mette il naso avanti Sanda sul 9-8 e le avversarie non le raggiungono più.
Brave e continue anche nel terzo parziale, con Biraschi efficace in battuta e le compagne pronte in ogni fondamentale. Solo dolci nella calza della Befana, nessun carbone per le blues che iniziano alla grande il 2013.
Prossima gara ancora in trasferta, sabato 12 in quel di Almenno.
TABELLINI:
Campionato Regionale Serie C gara 11 Angera 5 gennaio 2013
ore 20.45
Hotel Lido Angera – SANDA SPEEDWIPER 0-3
(14-25 17-25 14-25)
Durata incontro:1h
Time Out Casa:4
Time Out Ospiti:3
Punti fatti Sanda 75 punti subiti 45
MVP : Giardini
SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (), Biraschi (7),Campagnola (),Giardini (10),Limetti (4), Malinverni (ne), Passoni I (10), Pizzolla (5),Tresoldi (1), Villa (10k), Zanini (ne), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini
fonte: ufficio stampa Sanda Volley