02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nuovo corso di primo livello per aspiranti sommelier

11 Gennaio 2013

vinoSe al ristorante non avete mai idea di che vino ordinare perché tutti vi sembrano uguali, se i vostri amici analizzano il contenuto dei calici con occhio critico mentre voi ve ne state lì ad annuire imbarazzati, se volete finalmente iniziare a capirci qualcosa… ecco il corso che fa per voi.

La Fisar, Federazione Italiana Sommelier, con il patrocinio del Comune di Monza e della Provincia di Monza e Brianza, organizza un corso di qualificazione professionale per aspiranti sommelier – I livello, dal titolo: “Tecnica della degustazione, viticultura ed enologia”. Dal 21 gennaio al 3 marzo, in quattordici appuntamenti verranno spiegati agli aspiranti sommelier i concetti fondamentali del mondo del vino, i diversi aspetti e le diverse terminologie della degustazione. Gli incontri si terranno nel parco di Monza, presso il ristorante Saint George Premier.

Per informazioni ed inscrizioni:
Delegazione FISAR Monza e Brianza
Via Prina, 14 – 20900 Monza (MB)
c/o La Salumeria
039.323036. 335 6194801
www.fisarmonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi