Nuovo corso di primo livello per aspiranti sommelier

vinoSe al ristorante non avete mai idea di che vino ordinare perché tutti vi sembrano uguali, se i vostri amici analizzano il contenuto dei calici con occhio critico mentre voi ve ne state lì ad annuire imbarazzati, se volete finalmente iniziare a capirci qualcosa... ecco il corso che fa per voi.


vinoSe al ristorante non avete mai idea di che vino ordinare perché tutti vi sembrano uguali, se i vostri amici analizzano il contenuto dei calici con occhio critico mentre voi ve ne state lì ad annuire imbarazzati, se volete finalmente iniziare a capirci qualcosa… ecco il corso che fa per voi.

La Fisar, Federazione Italiana Sommelier, con il patrocinio del Comune di Monza e della Provincia di Monza e Brianza, organizza un corso di qualificazione professionale per aspiranti sommelier – I livello, dal titolo: “Tecnica della degustazione, viticultura ed enologia”. Dal 21 gennaio al 3 marzo, in quattordici appuntamenti verranno spiegati agli aspiranti sommelier i concetti fondamentali del mondo del vino, i diversi aspetti e le diverse terminologie della degustazione. Gli incontri si terranno nel parco di Monza, presso il ristorante Saint George Premier.

Per informazioni ed inscrizioni:
Delegazione FISAR Monza e Brianza
Via Prina, 14 – 20900 Monza (MB)
c/o La Salumeria
039.323036. 335 6194801
www.fisarmonza.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta