28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

M5S MB: ecco i candidati per le elezioni regionali

1 Gennaio 2013

Corbetta-gianmarco-M5SAnche il Movimento Cinque Stelle è pronto alle prossime elezione regionali lombarde, che si terranno nel grande election-day di fine febbraio. Dopo un primo timore per il poco tempo utile per raccogliere le firme necessarie, placatosi dopo il gran numero di firme raccolte, attraverso le votazioni on-line, sono usciti i sette nomi della Brianza che si contenderanno una poltrona al Pirellone.

Gianmarco Corbetta, Michela Scognamiglio, Maurizio Romanò, Elisabetta Bardone, Massimo Pezzini, Valentina Billi, Luca Giolitto: questi i vincitori dalle votazioni on-line aperte a tutti gli iscritti, che comprendevano in partenza 17 pretendenti.

A sostenere i candidati, la fondamentale raccolta firme partita ad inizio dicembre e conclusasi il 22 dicembre: 1389 firme sono state raccolte per le elezioni regionali nella circoscrizione Monza Brianza, superando il numero massimo di firme presentabili, ovvero 1250. Numeri significativi anche per le politiche dove si è raggiunto 1620 e 1628 firme, rispettivamente per Camera e Senato, sempre in Provincia di Monza e Brianza.

“A parte il classico “Ci vediamo in Regione e in Parlamento”, ci sembra giusto ringraziare soprattutto chi ci ha sostenuto con la propria adesione e con parole di incoraggiamento – afferma Gianmarco Corbetta, candidato alle regionali e “storico motore” del Movimento in Brianza – Il nostro compito primo sarà portare la loro voce negli importanti consessi in cui saremo chiamati a partecipare”.

 

in foto: GianMarco Corbetta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi