05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: variazioni al trasporto pubblico urbano

3 Gennaio 2013

Autobus-MBCambiamenti in arrivo per il trasporto pubblico a Monza. Da lunedì 7 gennaio le linee dell’area urbana monzese subiranno un ridimensionamento del servizio.

Le variazioni interesseranno le linee gestite da NET (Nord Est Trasporti). Nello specifico saranno eliminate le linee Z266 – Z2NA – Z2NB. Circoleranno, invece, seguendo un nuovo orario, le linee Z201 – Z202 – Z204 – Z206 – Z208.

Modifiche anche per quanto riguarda i percorsi effettuati. Per la linea Z204 sarà eliminata la tratta delle vie Regina Margherita, Bellini e Ponchielli. Gli autobus transiteranno tutti da Corso Milano, via Manzoni, via Prina, via M. Tognetti quindi in via Boito e Ospedale S. Gerardo.

Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda le linee gestite da Brianza Trasporti. La linea Z228 effettuerà le seguenti fermate: in direzione Monza – Lissone – Seregno, via Boito, 2 (ASL) via Boito, 12/ Catalani, via Boito/Vivaldi (Farmacia). In direzione Seregno – Lissone – Monza, via Boito, 49/Beethoven, via Boito, 19/ Birona (Supermercato), via Boito, 3/ Battisti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi