03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ubriaco al volante, provoca tre incidenti

28 Gennaio 2013

polizia-locale-auto-punto-mbUbriaco alle 11 del mattino, ha centrato in pieno un’auto proveniente nel senso opposto e danneggiato una macchina parcheggiata, per poi finire fuori strada. Fermato dagli agenti della Polizia Locale di Monza, un 55 enne è stato denunciato e gli è stata revocata la patente.

Tre incidenti in meno di venti minuti. Un record, quello segnato da un uomo di 55 anni di origine marocchina e residente in Italia da anni, che questa mattina, poco dopo le 11  ha perso il controllo della sua auto in via Visconti, scontrandosi contro un veicolo che proveniva in senso opposto.

Senza fermarsi, l’uomo ha proseguito la sua corsa verso via Colombo, dove è finito contro una macchina parcheggiata, per poi concludere la sua corsa nuovamente perdendo il controllo della macchina, in via Raiberti.

Gli agenti della Polizia Locale, già allertati dai precedenti sinistri, arrivati sul posto hanno identificato il 55 enne ed accertato si trattasse della stessa persona coinvolta negli incidenti avvenuti in via Visconti e Colombo, dove il guidatore dell’auto speronata non ha fortunatamente riportato conseguenze.

Sottoposto al test per il livello di alcol nel sangue, l’uomo è risultato positivo con un livello di 2,77 g/l. Denunciato per guida in stato di ebbrezza, il 55 enne si è visto ritirare la patente di guida.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi