27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, ubriaco aggredisce passante e carabinieri

22 Gennaio 2013

carabinieri-auto-mbEnnesima aggressione ai danni dei carabinieri che, al termine di una colluttazione con un italiano pregiudicato, lo hanno arrestato in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di fornire le proprie generalità.

I fatti risalgono alle 19.30 di lunedì quando G. G. nato Casatenovo nel 1946, senza fissa dimora in Italia, nullafacente e pregiudicato, vagava completamente ubriaco per piazza Cambiaghi a Monza, dove ha colpito con un pungo un passante per futili motivi. Avvisati dalla vittima del cazzotto, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Al momento di esibire i documenti per il riconoscimento, G.G. si è però rifiutato, ed, anzi, ha risposto strappando violentemente la bandoliera di dosso ad uno dei carabinieri, strattonandolo violentemente. Placato e ammanettato, il “signore” è stato arrestato, processato per direttissima e condannato a 7 mesi di reclusione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi