06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, speronamento in Porta Lodi. Ferito uno dei due motociclisti

10 Gennaio 2013

incidente porta lodi monza 100113Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma alle 19,00 circa a Monza in via Porta Lodi sembrerebbe dal racconto di un testimone che un’auto abbia speronato due motorini, facendoli cadere entrambi. Uno dei due, con a bordo un uomo, pare avere avuto la peggio: dopo aver fatto diversi ruzzoloni sull’asfalto il centauro è andato a sbattere violentemente contro i paletti che proteggono i passanti.

L’uomo è stato portato via in ambulanza in stato di coscienza ma sotto Shock. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che dopo aver percorso la rotondina di via Azzoni Visconti, i motorini che precedevano l’auto, una Fiat Punto nera, siano stati raggiunti dal mezzo che nel tentativo di sorpasso li abbia urtati. L’impatto, sempre da quello che raccontano i testimoni, è stato piuttosto violento e rumoroso. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che sta eseguendo dei controlli per accertare la dinamica dei fatti.

incidente porta lodi monza1 100113

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi