28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza: on line il bando “Dote Comune”

8 Gennaio 2013

È on line sul sito del Comune di Monza il nuovo bando “Dote Comune” promosso dall’amministrazione comunale.

Rivolto a cittadini italiani, europei ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno di età compresa tra i 18 e i 35 anni e realizzato con il contributo di Regione Lombardia e Anci Lombardia, il progetto offre a dieci giovani la possibilità di partecipare ad un programma formativo della durata di dodici mesi all’interno dell’ente comunale.

“Dote Comune”, che prevede un impegno di 20 ore settimanali con un rimborso spese di 300 euro mensili, per la prima volta è aperto anche ai lavoratori di età superiore ai 35 anni in cassa integrazione o mobilità anche se percettori di ammortizzatori sociali. Fino al 15 gennaio sarà possibile presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio politiche giovanili (Palazzo comunale, piazza Trento e Trieste) oppure presso lo Sportello giovani di piazza Carducci. Tutte le informazioni su www.comune.monza.it e su www.monzagiovani.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi