Monza. Inseguimento con rissa: arrestato spacciatore

carabinieri-auto-112-mbNon si è fermato all'alt dei carabinieri ma, dopo un breve inseguimento, è stato fermato ed arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


carabinieri-auto-112-mbNon si è fermato all’alt dei carabinieri ma, dopo un breve inseguimento, è stato fermato ed arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Erano le tre del mattino del 5 gennaio quando una pattuglia del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Monza, ha intimato l’alt ad una vettura che ha fatto ingresso in via Udine a velocità sostenuta. Il veicolo però, con alla guida M.E.S., egiziano del 1986, in Italia senza fissa dimora ed un altro uomo seduto al lato passeggero, invece di arrestare la marcia, ha eluso il controllo dandosi alla fuga. I carabinieri, partiti al suo inseguimento, sono riusciti dopo qualche minuto ad obbligare il fuggitivo a fermarsi ed abbandonare la macchina. Raggiunto dai militari a piedi, il giovane egiziano ha tentato di resistere all’arresto, colpendo con calci e pugni gli uomini in divisa, mentre il suo complice si dava alla fuga. Bloccato, M.E.S. è stato perquisito. Addosso aveva 17 gr di sostanza hashish suddiviso in dosi ed 1 cocaina. L’auto su cui viaggiava, una fiat punto, è risultata rubata il 26 dicembre 2012, sempre a Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta