25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza. Inseguimento con rissa: arrestato spacciatore

6 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mbNon si è fermato all’alt dei carabinieri ma, dopo un breve inseguimento, è stato fermato ed arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Erano le tre del mattino del 5 gennaio quando una pattuglia del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Monza, ha intimato l’alt ad una vettura che ha fatto ingresso in via Udine a velocità sostenuta. Il veicolo però, con alla guida M.E.S., egiziano del 1986, in Italia senza fissa dimora ed un altro uomo seduto al lato passeggero, invece di arrestare la marcia, ha eluso il controllo dandosi alla fuga. I carabinieri, partiti al suo inseguimento, sono riusciti dopo qualche minuto ad obbligare il fuggitivo a fermarsi ed abbandonare la macchina. Raggiunto dai militari a piedi, il giovane egiziano ha tentato di resistere all’arresto, colpendo con calci e pugni gli uomini in divisa, mentre il suo complice si dava alla fuga. Bloccato, M.E.S. è stato perquisito. Addosso aveva 17 gr di sostanza hashish suddiviso in dosi ed 1 cocaina. L’auto su cui viaggiava, una fiat punto, è risultata rubata il 26 dicembre 2012, sempre a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi