01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, Faglia abbandona la carica di consigliere

9 Gennaio 2013

«Una decisione maturata già da tempo e consapevole». Così Michele Faglia, capogruppo della Lista civica da lui fondata e che porta il suo nome, ha commentato la decisione di lasciare la carica di consigliere comunale a Monza.

All’ex sindaco del capoluogo brianzolo subentrerà, primo tra i non eletti, Laura Morasso, già consigliere per “Città Persone” negli ultimi mesi della precedente amministrazione e facente parte del direttivo della Lista civica.

Michele Faglia ha comunque precisato di non voler abbandonare l’impegno politico. Continuerà a lavorare per Monza e i suoi cittadini mantenendo la presidenza della Lista Città Persone.

«Dopo più di dieci anni di impegno nel quale ho dato il mio più  appassionato contributo ritengo sia giunta l’ora di una sostituzione per favorire un ricambio, nel clima di un consiglio comunale rinnovato e caratterizzato da una positiva collaborazione tra le varie componenti politiche, pur nel rispetto dei differenti ruoli. Il mio impegno continua quale presidente della Lista civica Città Persone, un’esperienza entusiasmante di partecipazione civica nella quale credo profondamente».


Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi