02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza e Desio, Brianzatornei tanti gol e qualche “maglia nera”

20 Gennaio 2013

Sporting---GiuraCopertureTutto secondo copione, o quasi, nell’ultimo turno della Domi League. Le favorite vincono tutte, ad eccezione di Monza United che, orfana della coppia difensiva Temperato-Fraschini, crolla clamorosamente contro TPM (13 a 8) e cede il secondo posto in graduatoria a Bar Il Giglio, vittoriosa su Real Monza grazie ad un sonoro 14 a 1. Tre punti anche per la capolista Iceberg che, al termine di un match tirato e saturo di ribaltamenti di fronte, supera Real Stucchi per 13 reti a 8.

Le Riserve danno qualche problema in più del previsto a Millwall, ma alla fine la formazione capitanata da bomber Picci ha la meglio (8-6). Nell’incontro parallelo, dopo 40 minuti giocati sul filo del rasoio, Autofficina D’Uonno la spunta su Saldema per 3 a 1. Non riesce, infine, Cap D Sturz a rallentare la folle corsa di Marienplatz, che, con la vittoria di oggi, inanella il quinto risultato utile consecutivo.

A Desio, alla Sporting League, fanno il vuoto i Galacticos. Il 9 a 1 sugli Ultimi Arrivati consolida il primato, a quota 28, frutto di 9 vittorie un pareggio e un solo ko (81 gol fatti, 37 subiti). I Giura Coperture, vincenti 10-2 sui Barboni di lusso sono a 6 punti di distanza, anche se devono recuperare una gara. Pur rimanendo in terza posizione, perdono terreno Quelli Scarsi che devono cedere il passo, 5-4, alla Steaua Bucarest, formazione, manco a dirlo, tutta “made in Romania”.

Combattutissima anche la sfida tra Beatbox Studio e Mr Cooper, con i primi che si impongono per 6-5 e salgono a 18 punti, a uno solo dagli avversari di turno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi