01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Meteo, Monza e Brianza: una Befana dal clima mite

3 Gennaio 2013

sole-mbBrianzoli buone notizie dal fronte meteo. Quello che ci aspetta sarà un fine settimana tutt’altro che invernale. Gli esperti assicurano: l’alta pressione sub tropicale conquisterà la Penisola concedendoci un nuovo periodo tutto sommato stabile e mite.

Miglioramenti anche per quanto riguarda le temperature: la colonnina di mercurio segnerà un aumento in tutto il Nord Ovest con un clima tipicamente primaverile. L’effetto mitigante dell’anticiclone sarà però ostacolato in Valpadana a causa delle nebbie persistenti anche di giorno. Questa situzione durerà almeno una settimana. Poi potremmo vedere da metà mese un cambio di regime ancora tutto da valutare.

Venerdì 4 gennaio sono previsti banchi di nebbia in Valpadana,  a tratti anche persistenti. Le temperature risulteranno comunque in ascesa. Sabato 5 il sole splenderà prevalentemente al Centro Nord, eccetto per banchi di nebbia su valli e zone pianeggianti.

Situazione simile anche nella giornata di domenica 6 gennaio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi