02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Maroni a Monza da Apa Confartigianato

30 Gennaio 2013

Mancano solo due giorni all’arrivo in Confartigianato di Roberto Maroni, candidato alla Presidenza di Regione Lombardia, per l’atteso confronto con gli imprenditori.
Dopo la giornata di mobilitazione delle PMI, gli artigiani avranno l’occasione di portare le loro istanze al candidato del Centro Destra in un momento di dibattito diretto e riservato al mondo produttivo del territorio milanese e brianzolo.

«Siamo onorati di ospitare presso la nostra sede provinciale l’ex Ministro degli Interni per un confronto onesto e ad ampio raggio. Gli chiederemo un impegno preciso a favore delle imprese, perché la Lombardia è il cuore pulsante della PMI che produce e dà lavoro – spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato di Milano, Monza – Brianza – Non possiamo più ascoltare dati che parlano di una moria di 1000 aziende al giorno in Italia. Abbiamo bisogno che la politica intervenga subito con una riforma che metta al centro crescita e occupazione. Priorità assoluta è la riduzione della pressione fiscale che ha raggiunto livelli record, fiaccando e indebolendo drasticamente la capacità delle nostre aziende di investire in innovazione. Altra urgenza è lo sblocco del credito e l’alleggerimento delle pastoie burocratiche che frenano l’operatività delle imprese».

Durante l’incontro, Maroni esporrà i punti nodali del suo programma e sarà a disposizione per rispondere alle domande degli imprenditori.

L’appuntamento è fissato per venerdì 1 febbraio alle ore 17 presso la sala conferenze di APA Confartigianato (viale G.B. Stucchi 64)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi