07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lotteria Italia: Bovisio baciata dalla dea bendata

6 Gennaio 2013

soldi-MBÈ stato venduto a Modena il primo premio da 5 milioni della lotteria Italia. Anche la Brianza però è stata baciata dalla dea bendata, seppur con qualche zero di meno. 20 mila euro: questo il bottino di consolazione che un fortunatissimo mister x si è aggiudicato in quel di Bovisio Masciago.

Il possessore del biglietto serie I 156031 dovrà presentarsi entro 180 giorni della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale con l’originale presso uno sportello della Banca Intesa San Paolo o all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Sarà possibile inviare il  tagliando presso l’Ufficio Premi anche a mezzo di raccomandata indicando, oltre le generalità, anche la modalità di pagamento,

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi