27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

«Mi scappa da ridere»: la “Hunziker” a tutto tondo

10 Gennaio 2013

michelle-hunziker-monzaDa quando è nata ad oggi. Una favola la sua vita con qualche ombra. Come è normale nella vita. Ombre che però sul palcoscenico svaniscono sotto i riflettori ma soprattutto dietro la sua contagiosa risata. Quella di Michele Hunziker nello spettacolo semi autobiografico “Mi scappa da ridere”. Ieri sera è tornata a Monza. Ha voluto presentare al Teatro Manzoni uno spettacolo da lei scritto e dove si mette in gioco al cento per cento.

La show girl attacca ironica. Casa ricorda di Monza? : «I semafori. Quante ore ho passato in coda ai lunghi semafori di questa città. Credo di essere perfino riuscita a scrivere una sceneggiatura!». E promette al pubblico uno spettacolo serio, ma poi, quasi subito le scappa da ridere. È fatta così lei. E non è nuova di Monza, racconta, perché la figlia andava alle elementari qui, in via Ramazzotti, e Michelle non può non sorridere su questa coincidenza (visto che Aurora è nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti). E quando Michelle scende tra il pubblico riconosce tra le file quell’anziano con il quale andava a bere il “caffettino” in via Ramazzotti e smack, gli dà un bel bacio sulla fronte. Lei è così, come ce l’hanno sempre raccontata, spontanea, allegra, combattiva e piena di entusiasmo.

michelle-hunziker-monza2Lo spettacolo ha una vena autobiografica molto forte, nel racconto si susseguono  una serie di episodi della sua vita, dal successo avuto grazie ad “un lato b da sogno” con la reclame di una nota marca di intimo, fino alle sue avventure di mamma alle prese con una figlia adolescente e che scopre i social network e non solo. Non mancano scollature provocanti e siparietti sexy sui quali Michelle ci scherza su. Il tutto è presentatoa tratti come se fosse una favola e in altri momenti come se volesse portare il pubblico direttamente con lei sul palco a passo di Salsa o a ritmo di burlesque.

Michelle Hunziker è la protagonista e coautrice di “Mi scappa da ridere”, spettacolo intenso, divertente e che non lascia delusi. Gli altri autori sono Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari (che ne cura la regia).

“Mi scappa da ridere” è al Teatro Manzoni (in via Manzoni 23) questa sera fino a domenica. Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi