Bormio, lo sciatore morto di Limbiate è Marco Ronchi

Montagna-MBLa vittima del terribile incidente sulla pista è Marco Ronchi, che viveva in un condominio di via Brescia 7, alla periferia della città. Dove lo ricordano come "una persona molto a modo, attaccata al lavoro e alla famiglia". Ronchi lavorava in un mobilificio poco distante da casa. Era sposato, con due figli.


Montagna-MBLa vittima del terribile incidente sulla pista è Marco Ronchi, che viveva in un condominio di via Brescia 7, alla periferia della città. Dove lo ricordano come “una persona molto a modo, attaccata al lavoro e alla famiglia”. Ronchi lavorava in un mobilificio poco distante da casa. Era sposato, con due figli.

La montagna era la sua più grande passione, sconfinata. Era sugli sci che si sentiva più libero e felice, come evidenzia anche il suo profilo su facebook, piamo di immagini d’alta quota e quel “discesa libera”, unica tra le sue attività preferite. Si trovava a Bormio per partecipare alla Peak to Creek 2013, la affascinante sfida sulla famosa pista Stelvio che si terrà oggi con quasi 500 iscritti provenienti da tutta la Penisola. Un brivido che già aveva assaporato lo scorso anno. Spezzato, prima del nascere, da quel terribile impatto di ieri.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta