30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bormio, lo sciatore morto di Limbiate è Marco Ronchi

25 Gennaio 2013

Montagna-MBLa vittima del terribile incidente sulla pista è Marco Ronchi, che viveva in un condominio di via Brescia 7, alla periferia della città. Dove lo ricordano come “una persona molto a modo, attaccata al lavoro e alla famiglia”. Ronchi lavorava in un mobilificio poco distante da casa. Era sposato, con due figli.

La montagna era la sua più grande passione, sconfinata. Era sugli sci che si sentiva più libero e felice, come evidenzia anche il suo profilo su facebook, piamo di immagini d’alta quota e quel “discesa libera”, unica tra le sue attività preferite. Si trovava a Bormio per partecipare alla Peak to Creek 2013, la affascinante sfida sulla famosa pista Stelvio che si terrà oggi con quasi 500 iscritti provenienti da tutta la Penisola. Un brivido che già aveva assaporato lo scorso anno. Spezzato, prima del nascere, da quel terribile impatto di ieri.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi