02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il vagone della “Memoria” ai piedi dell’Arengario

24 Gennaio 2013

monza vagone della memoria in piazza roma  mb Un vagone ferroviario utilizzato per deportare gli ebrei ad Auschwitz nei campi di sterminio è stato allestito oggi, 24 gennaio, a Monza. Ad ospitare il cimelio storico è stata la centralissima piazza Roma in occasione della ormai prossima “Giornata della Memoria” che verrà celebrata ufficialmente il 27 gennaio. Tutti i comuni della Brianza si stanno preparando alle celebrazioni: numerosi i concerti, gli spettacoli e le mostre in calendario nei prossimi giorni.

 

 

monza vagone Auschwitz in piazza roma mb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(foto by V.V.)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi