28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Il Renate si fa recuperare dal Savona 2 gol: è 3 a 2

20 Gennaio 2013

renate calcio-azioneTanti gol ma il Renate non ce la fa a battere il Savona che nel finale segna e si porta sul 3 a 2 finale. Da non credere come è stata la dinamica della partita: contro la terza in classifica, i nerazzurri sono passati in vantaggio con Zanetti al 30′ e hanno raddoppiato al 79′ con Mattaboni. Tutto sembrava messo per il meglio, quando in cinque minuti hanno preso tre gol. Doppietta di Miale all’82’ e all’88’, gol di Gallon all’85’ per il 3-2 che ha chiuso il discorso. Sempre 32 punti in classifica per il Renate.

 

{xtypo_rounded2}   Risultato: 3 – 2

Savona: Aresti; Molino, Marconi, Miale, Taino; Gentile, Agazzi, Carta (dal 27’st Mazzotti), Cattaneo (dal 19’st Scotto); Romero (dal 19’st Gallon), Virdis.

A disposizione: Gozzi, Belfiore, Antonelli, Cancelloni. All: Corda

Renate: Galli. R; Adobati, Gavazzi, Bergamini, Morotti; Gualdi, Cavalli (dal 10’st Mastrototaro), Mantovani; Gaeta (dal 13’st Mattaboni), Brighenti, Zanetti.

A disposizione: Santurro, Zita, Adorni, Galli. N, Cioffi. All: Sala

Reti: 27’pt Zanetti (R), 34’st Mattaboni (R), 39’st e 44’st Miale (S), 42’st Gallon (S)

Ammoniti: Miale, Molino, Virdis (S); Gualdi, Cavalli, Mattaboni (R)

Espulsi: nessuno

Angoli: 8 a 2 per il Savona

Arbitro: Sig. Saverio Pelagatti di Arezzo coadiuvato dai Sigg. Mondin di Treviso e Dal Cin di Conegliano.

Recupero: 1′ + 6′

Spettatori: 800 circa{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi