Il “dolce gusto” della vittoria: Sanda batte Crema 3 a 2

 Grande partita quella vista al PalaManzoni, con un giusto risultato che vede vincere Sanda su Crema per 3 a 2. Trascinate da un folto e caloroso pubblico (abilmente guidato dal capo ultras Mimmo), le padrone di casa sfoderano la miglior partita dell'anno.


 Grande partita quella vista al PalaManzoni, con un giusto risultato che vede vincere Sanda su Crema per 3 a 2. Trascinate da un folto e caloroso pubblico (abilmente guidato dal capo ultras Mimmo), le padrone di casa sfoderano la miglior partita dell’anno.

Partono subito forte, per nulla intimorite dal blasone delle avversarie (brave e forti); sempre avanti, da subito, con Passoni e Villa top scorer in un set quasi perfetto, 25-23. Identico e non solo per il punteggio finale, l’andamento nel secondo parziale, a cui decide di partecipare da protagonista anche Pizzolla ( devastanti i suoi attacchi). Sul 2-0 sappiamo benissimo che non è ancora finita ed infatti ( merito sopratutto delle ospiti, mai dome), diminuiamo le percentuali in attacco e aumentiamo gli errori;1-2 e si riparte.

Crema adesso ci crede, ha lasciato solo 1 punto per strada e non vuole ripetersi; noi caliamo vistosamente, le ospiti non si fanno pregare ed impattano sul 2-2.

Il tue break e’ il giusto premio per chi ha voluto “vivere” la passione con Noi; il pubblico ci trascina, soffriamo ma giriamo avanti 8-6, ma Crema ci riprende e ci sorpassa sul 10-12.

Ma gli occhi delle ragazze sono quelli della tigre, non mollano mai, e al muro di Giardini che sancisce la prima sconfitta di Crema e’ l’ipotesi.

Spiace per chi non c’era, per chi non ha potuto o voluto vivere la passione che questo team e’ in grado di esprimere.

È adesso pausa, il campionato riprende il 2 febbraio contro Gussago, sempre al PalaManzoni, sempre per vivere la passione.

Fonte: ufficio stampa Sanda Volley


TABELLINO

Campionato Regionale Serie C gara 13 Monza 19 gennaio 2013
ore 21.00
SANDA SPEEDWIPER- Trony Crema Salp Inox 3-2
(25-23 25-23 22-25 18-25 19-17)

 Durata incontro:2h,10
Time Out Casa: 10
Time Out Ospiti: 10

Punti fatti Sanda 109 punti subiti 113

 MVP : Villa

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1), Biraschi (ne),Campagnola (1),Giardini (),Limetti (3), Malinverni (ne), Passoni I (15), Pizzolla (16),Tresoldi (4), Villa (17k), Zanini (1), Liguori (L), Isella (L).  All. Palumbo – Diamantini

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta