26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Il “dolce gusto” della vittoria: Sanda batte Crema 3 a 2

19 Gennaio 2013

 Grande partita quella vista al PalaManzoni, con un giusto risultato che vede vincere Sanda su Crema per 3 a 2. Trascinate da un folto e caloroso pubblico (abilmente guidato dal capo ultras Mimmo), le padrone di casa sfoderano la miglior partita dell’anno.

Partono subito forte, per nulla intimorite dal blasone delle avversarie (brave e forti); sempre avanti, da subito, con Passoni e Villa top scorer in un set quasi perfetto, 25-23. Identico e non solo per il punteggio finale, l’andamento nel secondo parziale, a cui decide di partecipare da protagonista anche Pizzolla ( devastanti i suoi attacchi). Sul 2-0 sappiamo benissimo che non è ancora finita ed infatti ( merito sopratutto delle ospiti, mai dome), diminuiamo le percentuali in attacco e aumentiamo gli errori;1-2 e si riparte.

Crema adesso ci crede, ha lasciato solo 1 punto per strada e non vuole ripetersi; noi caliamo vistosamente, le ospiti non si fanno pregare ed impattano sul 2-2.

Il tue break e’ il giusto premio per chi ha voluto “vivere” la passione con Noi; il pubblico ci trascina, soffriamo ma giriamo avanti 8-6, ma Crema ci riprende e ci sorpassa sul 10-12.

Ma gli occhi delle ragazze sono quelli della tigre, non mollano mai, e al muro di Giardini che sancisce la prima sconfitta di Crema e’ l’ipotesi.

Spiace per chi non c’era, per chi non ha potuto o voluto vivere la passione che questo team e’ in grado di esprimere.

È adesso pausa, il campionato riprende il 2 febbraio contro Gussago, sempre al PalaManzoni, sempre per vivere la passione.

Fonte: ufficio stampa Sanda Volley


TABELLINO

Campionato Regionale Serie C gara 13 Monza 19 gennaio 2013
ore 21.00
SANDA SPEEDWIPER- Trony Crema Salp Inox 3-2
(25-23 25-23 22-25 18-25 19-17)

 Durata incontro:2h,10
Time Out Casa: 10
Time Out Ospiti: 10

Punti fatti Sanda 109 punti subiti 113

 MVP : Villa

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (1), Biraschi (ne),Campagnola (1),Giardini (),Limetti (3), Malinverni (ne), Passoni I (15), Pizzolla (16),Tresoldi (4), Villa (17k), Zanini (1), Liguori (L), Isella (L).  All. Palumbo – Diamantini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi