08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il Masterchef è a Monza. Domani Joe Bastianich parlerà di vini

22 Gennaio 2013

Noto a molti come giudice del famoso programma televisivo Masterchef. Lui, Joe Bastianich, volto più che mai conosciuto nella ristorazione negli Stati Uniti: 25 ristoranti tra New York, Los Angeles, Las Vegas, Shangai e Honk hong e scrittore del lbro “Restaurant Man”, pubblicato in Italia con il tiolo” Vita, vino e cibo di un giudice di Masterchef” sarà a Monza domani pomeriggio all’enoteca Meregalli di via Italia dalle 16 alle 18.

L’incontro aperto al pubblico vedrà il protagonista parlare di sé, dei suoi vini, del legame con il suo territorio (il Friuli), e il felice rapporto con la Famiglia Meregalli che distribuisce i suoi prodotti in Italia: quelli di casa Bastianich, che sono del Friuli e i maremmani dell’azienda La Mozza. Ad accoglierlo ci sarà Giuseppe Meregalli, patron del Gruppo leader nella distribuzione di wine & spirits con oltre 156 anni di storia, vicepresidente della Camera di commercio di Monza e Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi