06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Monza i gatti più belli del mondo. E anche qualche rettile niente male

15 Gennaio 2013

gatto-BARRETT-automobiline-143Un appuntamento internazionale quello che la città di Monza sta per ospitare. Il 19 e il 20 gennaio allo Sport Village di via Tommaso Campanella saranno duecento i gatti pronti a partecipare all’Esposizione Internazionale Felina: in palio il titolo di “Gatto più bello del mondo”.

Decine le razze presenti, da quelle più esotiche e rare alle più note e conosciute, oltre a un nutrito numero di cuccioli e, grazie alla presenza di volontari di svariate associazioni, di gatti in cerca di casa e affetto.

Collateralmente all’esposizione felina, sarà allestita anche “Reptilia Expo”, mostra in cui si potranno ammirare rettili e serpenti provenienti da tutto il mondo.

{xtypo_rounded2}
Esposizione internazionale felina

Sport Village – via Tommaso Campanella, Monza
Sabato 19 e domenica 20 gennaio
Orario: 10 – 18,30

Per informazioni consultare il sito www.expofelina.it
{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi