24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Giussano: sommozzatori recuperano cadavere

3 Gennaio 2013

sommozzatori-dentro-dentro-acqua-mb-1È stato recuperato questa mattina, dalle acque del laghetto di Giussano, in prossimità di via Viganò, dopo quasi tre ore di ricerche, il cadavere di un uomo. Cinquantacinque anni, residente a Giussano, si sarebbe tolto la vita immergendosi nelle acque gelide dello specchio d’acqua.

A segnalare l’accaduto alle autorità sono stati alcuni passanti che alle ore 8.30 di questa mattina, trovandosi in prossimità del percorso ciclopedonale che costeggia il lago, hanno notato la bicicletta, un paio di ciabatte e un giubbotto all’interno della cui tasca si trovavano i documenti dell’uomo. Immediato l’intervento dei carabinieri di Giussano allertati dai passanti.

Sul posto sono poi accorsi i sommozzatori del nucleo operativo di Milano, che hanno scandagliato l’intero laghetto, e una ambulanza dell’Avis Meda. Il corpo dell’uomo, un pensionato, celibe, che viveva da solo, è stato rinvenuto al centro del laghetto, profondo circa 4 metri, alle ore 13.20. Confermata l’ipotesi del suicidio da parte del magistrato.
Sugli effetti personali del giussanese è stato rinvenuto uno spesso strato di brina segno, questo, che lascia presumere che l’uomo si possa essere tolto la vita durante la notte precedente.

(Ultimo aggiornamento delle ore 18.15)

Foto by MB News.it

{jwpics 3782,3781,3780,3779;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi