04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: ottima prova per la Asd Lixio al Campionato di Categoria

27 Gennaio 2013

Lixio-asdLa prima prova regionale del Campionato di Categoria si apre domenica mattina, 27 gennaio 2013 al Palazzetto di Via Atleti Azzurri di Desio. Le ginnaste della Asd Lixio scendono in pedana per affrontare una competizione individuale di alta specializzazione in una sfida senza esclusione di colpi fino all’ultimo attrezzo: palla, nastro, cerchio, clavette, corpo libero e fune.

La Asd ginnastica ritmica Lixio si presenta in campo gara con due allieve: Anna Stucchi e Sabrina Montemurro, ed una Junior: Vittoria Erba, giocando le carte migliori che valgono una giornata di grandi emozioni. Allenate da Laura Solari, Naomi Isolani e Laura Pina, le atlete Lixio portano sotto i riflettori della gara più impegnativa ed insidiosa della stagione agonistica l’esito di un lavoro ineccepibile, fatto di precisione, studio e lavoro intensissimi che si traducono immediatamente in un ottimo risultato.

Quattro routine davvero invidiabili per ogni ginnasta si snocciolano su una pedana a dir poco incandescente, confezionate ad arte con maestria, grande tecnica ed originalità coreografica ed eseguite da tutte le tre ginnaste di casa Lixio con grande presenza scenica, passionalità e determinazione valgono una collocazione di prestigio tra le migliori ginnaste di Lombardia.

Per la categoria allieve di seconda fascia, Anna Stucchi sfiora il podio con un ottimo quarto posto, Sabrina Montemurro la segue al settimo e, nella categoria junior di prima fascia, Vittoria Erba conquista un sesto posto in classifica.

Grande soddisfazione per la nuova affermazione delle sue ginnaste per il Presidente Lixio, Ivan Pagani, che in soli due anni ha traghettato la sua Associazione sportiva nella sfera più alta delle competizioni agonistiche.

Fonte Ufficio Stampa Asd Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi