26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Gilera Club Arcore: cambio al vertice e trasferimento

23 Gennaio 2013

Gilera-mbTempo di cambiamenti per il Gilera Club di Arcore. Nell’assemblea dei soci che si è tenuta ad inizio anno infatti sono arrivate due decisioni importanti: la prima riguarda la nomina del nuovo direttivo (presidente, vice-presidente, segretario e tesoriere più quattro consiglieri), la seconda il trasferimento del Club presso l’ex area industriale Gilera di via Nazario Sauro 12, che attualmente ospita anche il Registro Storico Gilera.

A guidare il Club, fondato all’interno della fabbrica Gilera nel lontano 1930, è ora Giancarlo Mondonico, un tempo segretario del sodalizio; suo vice è stato nominato il socio di lunga data Mario Bergna mentre la segreteria è stata affidata a Daniela Confalonieri, già impegnata con il Registro Storico Gilera. Alla tesoreria approda il pilota Romualdo Martelli. A questi si aggiungono il presidente uscente Dino Moscatelli e i quattro consiglieri (Marco Baio, Marco Pinoli, Mauro Sironi e Giorgio Ferrari).

Con il nuovo direttivo è arrivata anche la scelta di cambiare sede. La sede legale resta in via Roma 37, ma i membri del Gilera Club si ritroveranno ogni mercoledì sera nell’ex sede industriale di via Nazario Sauro 12. Una scelta dal significato forte, che sancisce l’unione di intenti con il Registro Storico Gilera. Come sempre poi l’attività del Gilera Club sarà anche in pista, sia sulle strade asfaltate che su quelle sterrate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi